Benessere

Il nostro centro propone un'ampia gamma di soluzioni per il miglioramento del proprio benessere.
I trattamenti principali sono legati a tecnologie e prodotti di grande prestigio, in particolar modo Salinelle System © per agire sugli inestetismi cutanei, Yanna Massage e Stone Massage per il relax e la conseguente rivitalizzazione del corpo.

Tra gli altri trattamenti: pressoterapia, bendaggio, fangoterapia, elettrostimolazione, peeling, trattamento pre e post vacanza, trattamento seno, linfodrenaggio, fascial stretching.

 

 

Salinelle - Yanna Massage - Stone Massage - Prodotti Sunrise

 

Salinelle System ©

Il sistema integrato Salinelle System © è un prodotto Bollani - Sunrise di avanguardia: con piacevoli bagni di luce e calore, alternati a bagni di sale caldo e bagni di sale freddo, il Sistema Corpo Magro Modellato Salinelle System si propone come una metodologia del tutto innovativa che vede l'applicazione di un insieme integrato di azioni corporee gradevoli, alimentazioni energetiche settimanali e stagionali e metodologie diversificate per età e sesso.

Tra i trattamenti offerti: bagni di luce e di calore, bagni di sale caldo, bagni di sale freddo, alimentazione energetica, linea cosmeutica, programmi fino ai 50 anni, programmi oltre i 50 anni, stagionalità di trattamento, sistema differenziato per uomo e donna.

Riequilibrio del sistema di termoregolazione corporeo.

Attraverso processi di metabolizzazione corporea localizzata, applicazioni locali di radiofrequenza e speciali ultrasuoni, unitamente ad impacchi corpo con prodotti cosmetici altamente funzionali definiti "cosmeutici" (cioè che utilizzano principi attivi noti in Omeopatia), Salinelle System ripropone nella sua completezza il principio termale del Dott. Kneipp. Intervallando, pertanto, azioni di calore con azioni di riequilibrio termico, possiamo svolgere un effetto coadiuvante lo snellimento e la tonificazione di grande efficacia, eliminando al contempo lo spiacevole sfinimento corporeo e il rilassamento cutaneo e facendo rinascere il corpo in una più armoniosa forma e tonicità.

 

Riequilibrio delle funzioni metaboliche.

Poichè gli studi effettuati nell'ambito della Kinesiologia e della Omo-tossicologia dimostrano che un corpo in lieve o forte sovrappeso vive in uno stato di "non salute", ma è bensì considerato affetto da alterazioni del metabolismo, i principi fondamentali sui quali poggia Salinelle System propongono l'obiettivo di riportare il corpo ad una situazione di benessere e funzionalità. Prendendo in esame persone grasse si è notato infatti che esse tendenzialmente soffrono molto il freddo o molto il caldo rispetto a soggetti di natura non predisposti all'ingrassamento; da tali considerazioni, quindi, e da tutti gli studi effettuati a più largo spettro, nasce Salinelle System facendo proprio il principio che, favorendo il riequilibrio delle membrane cellulari dei soggetti in sovrappeso (intrise di gas e tossine), abbiamo come conseguenza un ripristino di tutte le funzioni metaboliche, con detossinazione dei tessuti e degli spazi interstiziali del corpo. Tali azioni avvengono intervallando stimolazioni manuali a livello intestinale ed addominale (foto in alto a destra), applicazioni di principi attivi di natura omeopatica e a base di sale, unitamente ad onde bio-elettroniche specificatamente selezionate.

Alimentazione energetica.

L'alimentazione energetica Salinelle System si basa sul mantenere "l'energia" fisica e psichica costante nell'arco del ciclo giornaliero, mensile e stagionale. Essa tiene conto dell'età e del sesso dell'individuo, nonchè delle condizioni termo-esterne climatiche per poter mantenere livelli di temperatura e di pH interno al corpo fisiologicamente equilibrati. E poichè il cibo significa anche psiche, l'alimentazione energetica Salinelle System fa si che il nostro approccio al cibo sia il più sereno ed appagante possibile: cibi diversificati e cucinati secondo le normali abitudini, combinazioni alimentari che variano settimanalmente in base alle stagioni e all'età, offrono al corpo la giusta energia per affrontare al meglio la giornata e contrastare lo stress bio-psico-somatico che la persona in sovrappeso deve quotidianamente affrontare.